Mancin a cena con Mach 3 Sport

L’ambiente accogliente, immerso nel cuore del Parco Regionale del Delta del Po, ha dettato i presupposti per una serata molto piacevole che ha visto l’incontro di piloti, addetti ai lavori, partners ed appassionati.

All’evento non poteva mancare uno dei portacolori di punta del sodalizio padovano, Michele Mancin, che ha stilato un bilancio di questo primo anno nel Campionato Italiano Velocità Montagna quando mancano due soli appuntamenti alla chiusura della stagione.

 

“È stata una stagione molto intensa” – racconta Mancin – “e ricca di soddisfazioni. Sinceramente non credevamo di poter essere già competitivi a questi livelli scontrandoci con i più titolati protagonisti della specialità sia a livello italiano che, in alcuni casi concomitanti, anche a livello europeo. Mancano a calendario due appuntamenti anche se è in dubbio il Vallecamonica. Scenderemo in Sardegna cercando di portare a casa il titolo di classe A1600 che è a un passo dalla conquista mentre per quanto riguarda il podio nel gruppo A siamo tagliati fuori vista la nostra assenza alla precedente Cronoscalata del Reventino.”

 

La cena è stata allietata dalla proiezione di numerosi video che hanno ripercorso la stagione 2012 che si appresta a chiudersi.

 

“Questo primo anno con i colori della Mach 3 Sport è stato decisamente positivo” – sottolinea Mancin – “e con i ragazzi della scuderia si è instaurato un rapporto solido che sono sicuro potrà portare tante soddisfazioni anche negli anni a venire. E’ stato molto bello poter incontrare, qui al ristorante Villa Ferri, tutti i partners, gli amici e i sostenitori che mi hanno seguito lungo questo 2012.”

 

Appuntamento fissato quindi per il 7 Ottobre con la disputa, in terra sarda, della Cronoscalata Iglesias – Sant’Angelo penultimo appuntamento del CIVM 2012.

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO