Mancin, ad Adria, rallysta inedito per un weekend

Il campione italiano velocità montagna, classe A1600, in carica, Michele Mancin, si presenterà ai nastri di partenza della diciasettesima edizione del Rally di Adria, Città del Pane, valida come finale del Rally Circuit Series.

Il primo appuntamento stagionale, che si disputerà interamente all’interno dell’autodromo polesano, vedrà il portacolori della Mach 3 Sport affiancato nuovamente dal veronese Daniele Saorin con il quale punterà a riscattare quanto tolto dalla sorte nella passata edizione.

 

“Abbiamo deciso di iniziare il 2013 ancora dal Rally di Adria per un duplice motivo” – racconta Mancin – “perchè prima di tutto è la nostra gara di casa. È innegabile che nonostante si parli di rally questa tipologia di competizione è profondamente diversa ma è sempre emozionante potervi partecipare. Abbiamo inoltre un importante obiettivo ovvero quello di puntare ad un buon piazzamento nella classifica assoluta che, nella passata stagione, ci è sfuggito per vari problemi e qualche errore di troppo.”

 

Sarà sempre la fida Citroen Saxo gruppo A, curata dalla Mach 3 Sport, la compagna di avventura di Mancin per questo 2013.

Per il Rally di Adria targato 2013 quindi un format che ricalca in linea di massima quello della scorsa annata con prove speciali costruite all’interno dell’Adria International Raceway che permetteranno al pubblico di seguire le evoluzioni dei concorrenti comodamente seduti sulle tribune.

 

“Non arriviamo del tutto impreparati a questo primo impegno” – sottolinea Mancin – “perchè abbiamo già avuto modo di scendere in pista ad Adria a metà Febbraio. Siamo molto fiduciosi e desiderosi di poter ben figurare di fronte al pubblico amico per iniziare al meglio la stagione in vista del programma che stiamo definendo in questi giorni.”

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO