Mancin, alla Coppa Selva di Fasano, per il terzo centro

Non si è ancora spento l’eco della buona prestazione ottenuta in terra friulana che per Michele Mancin è già tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento previsto da questo fitto calendario del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Il prossimo weekend, 9 e 10 Giugno, andrà di scena la cinquantacinquesima edizione della Coppa Selva di Fasano dove il portacolori della Mach 3 Sport si presenta all’esordio assoluto.

 

“Dopo le prime due ottime trasferte a Vittorio Veneto e a Verzegnis andiamo a Fasano” – racconta Mancin – “in una cronoscalata che non abbiamo mai affrontato prima d’ora. Da quel che abbiamo potuto scoprire il percorso sembra particolarmente bello così come il contesto in cui si svolgerà l’intera manifestazione.”

 

La Coppa Selva di Fasano è caratterizzata da un tracciato che inizia a quota 124 metri slm lungo la Statale 172, nel tratto che dalla periferia di Fasano si dirige verso Locorotondo, per poi inerpicarsi improvvisamente in direzione Selva di Fasano, che si raggiunge dopo aver superato un dislivello complessivo di 312 metri.

 

“Il percorso è poco meno lungo di sei chilometri” – sottolinea Mancin – “e siamo sicuramente pronti a dare il massimo cercando di restare comunque sempre con l’occhio puntato verso quello che è il nostro reale obiettivo ovvero la conquista del campionato. Sicuramente troveremo sul campo numerosi ed agguerriti avversari locali che potranno far valere la loro maggiore conoscenza del percorso ma questo sarà un ulteriore stimolo per cercare di continuare questo trend positivo che manteniamo dall’inizio della stagione.”

 

Lo scalatore rodigino, che si presenta ai nastri di partenza da leader della classifica A1600, è quindi pronto ad inanellare una nuova prestazione di alto livello all’esordio assoluto in terra pugliese, con la performante Citroen Saxo, puntando ad un ulteriore consolidamento della propria posizione in campionato.

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO