Mancin festeggia il tricolore CIVM all'Historic Cars Day

L’ultimo appuntamento di questa intensa stagione 2012, culminata con la vittoria nella classe A1600 del Campionato Italiano Velocità Montagna, vedrà Michele Mancin al via della prova di abilità organizzata dall’Historic Cars Club Adria.

L’evento, che ha già riscosso notevole entusiasmo da parte di concorrenti ed addetti ai lavori, sarà strutturato su quattro manches: la prima scatterà alle ore undici di Domenica 2 Dicembre nel piazzale antistante l’Adria International Raceway per essere seguita dalla successiva tornata in pista.

Alle ore quattordici è prevista la ripetizione della manche sul piazzale a ridosso del circuito adriese per concludere in bellezza con la più selettiva: la prova endurance in pista.

 

“Sono contento di essere al via di questo appuntamento” – racconta Mancin – “in quanto ho un conto aperto con la sorte. Nella precedente apparizione mi sono dovuto ritirare a causa della rottura di un semiasse e pertanto punto a riscattarmi in questa occasione. La formula di gara è molto interessante, facile e divertente ed è per questo che sta riscuotendo ampio consenso.”

 

Un’occasione rara, per il portacolori della Mach 3 Sport, quella di essere al via di una competizione a così poca distanza da casa a differenza delle lunghe trasferte che lo hanno visto impegnato nel tricolore assoluto per gli specialisti delle cronoscalate.

 

“L’aver affrontato un campionato di caratura elevata come il CIVM ci ha costretto a girare in lungo e in largo per lo stivale” – sottolinea Mancin – “e la possibilità di partecipare ad un evento che possiamo definire casalingo ha una doppia valenza. Oltre ad essere meno dispendioso in termini logistici è sicuramente un’occasione molto importante per vivere a stretto contatto con i partners che ci hanno aiutato nella conquista del titolo italiano 2012 e trasmettere in prima persona le emozioni di una competizione motoristica.”

 

Appuntamento quindi fissato per Domenica 2 Dicembre presso l’Adria International Raceway con Michele Mancin e la fida Citroen Saxo targata Mach 3 Sport, pronti a dare battaglia.

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO