Mancin, in casa, festeggia anche il podio nel TIVM

Il pilota della Mach 3 Sport, Michele Mancin, può festeggiare ora anche il successo in classe A1600 ed il terzo posto assoluto nel gruppo A nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, in virtù dei punteggi acquisiti negli appuntamenti concomitanti con il CIVM.

 

“È una stagione sin qui memorabile” – racconta Mancin – “in quanto abbiamo ottenuto un altro prestigioso titolo senza di fatto rincorrerlo ma grazie ai risultati ottenuti nelle gare valevoli anche per il CIVM che era l’obiettivo dichiarato del 2013. A conti fatti potevamo scendere in campo in Vallecamonica e a Cividale per poter ambire ad una posizione migliore nella classifica di gruppo ma siamo indubbiamente soddisfatti perchè la vittoria nel TIVM zona nord gratifica ulteriomente il lavoro svolto assieme a tutto lo staff della Mach 3 Sport con il quale va equamente diviso ogni singolo successo di questa annata. Se poi ci aggiungiamo il fatto di aver mancato di una sola posizione la top ten nell’assoluta del Fia European Hill Climb Challenge direi che non possiamo chiedere di meglio a questo 2013.”

 

Il bicampione italiano classe A1600 e fresco vincitore del TIVM ritornerà a sedersi nell’abitacolo della fida Citroen Saxo in occasione della consueta prova di abilità organizzata dall’Historic Cars Club di Adria prevista per Sabato prossimo.

Un appuntamento ormai consolidato nel panorama motoristico locale che vedrà l’Adria International Raceway come teatro di una sfida che si preannuncia molto spettacolare visto il programma che prevede la disputa di alcune manches in notturna.

 

“Siamo molto contenti di essere presenti a questi eventi” – aggiunge Mancin – “prima di tutto perchè si svolgono vicino a casa nostra e quindi possiamo incontrare tanti amici, partner ed appassionati che ci possono vedere molto da vicino e poi, in particolar modo in questa occasione, perchè si correrà una parte della gara in notturna. Il buio e le luci dei fari hanno un sapore magico e regalano emozioni del tutto speciali. Non vedo l’ora di partire cercando di festeggiare al meglio, magari con un buon risultato, le vittorie nel CIVM e TIVM 2013.”

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO