Mancin premiato a Modena per il bis nel CIVM

Pubblico delle grandi occasioni durante la cerimonia che ha annoverato alcuni ospiti illustri come il presidente della commissione velocità Giancarlo Minardi, il presidente di ACI Sport Mario Colelli ed il coordinatore per la velocità in salita FIA ed ACI CSAI Giorgio Croce.

Michele Mancin, campione tricolore in carica, ha calato la propria tripletta di successi su cui spicca la riconferma nella classe A1600 nell’ambito del Campionato Italiano Velocità Montagna.

 

“Vincere non è mai facile, specialmente in un contesto così competitivo come il CIVM” – racconta Mancin – “ma ripetersi ad un anno di distanza lo è ancor di più. È stata un’annata molto complicata sotto vari aspetti ma l’aver bissato un primato così prestigioso ripaga di tutti gli sforzi compiuti nel 2013.”

 

Per il pilota della Citroen Saxo, seguita in gara dallo staff della Mach 3 Sport, sono giunti altri due importanti riconoscimenti: primo classificato di classe A1600 e terzo assoluto di gruppo A nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, ad arricchire ulteriormente un cammino da incorniciare.
 

“Non possiamo che essere ampiamente soddisfatti per i traguardi raggiunti lo scorso anno” – aggiunge Mancin – “e devo ringraziare di cuore tutti i ragazzi della Mach 3 Sport perchè se abbiamo centrato l’obiettivo primario, seppur ambizioso, che ci eravamo posti ad inizio stagione è certamente anche merito loro. La nostra partnership ha portato due titoli italiani consecutivi in altrettanti campionati affrontati quindi siamo molto fiduciosi per il 2014 oramai alle porte certi di poter puntare sempre più in alto. Stiamo lavorando già da tempo per capire che strade percorrere quest’anno e verso la fine del mese di Febbraio avremo sicuramente le idee più chiare.”

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO