Mancin ricarica le batterie in vista del rush finale

L’arrivo del mese di Agosto coincide con un, seppur breve, periodo di vacanza per Michele Mancin.

Il portacolori del sodalizio patavino Mach 3 Sport esamina quindi il bilancio della prima metà di stagione contraddistinta da ottimi risultati nell’anno di esordio assoluto nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

 

“Mancano quattro gare al termine del CIVM” – racconta Mancin – “ed è doveroso tirare le somme di quanto fin qui ottenuto prima del rush finale. Se consideriamo come peggior risultato, se così si può dire, il quarto posto dello Spino per il resto siamo andati costantemente a podio in classe con due vittorie, due secondi posti ed un terzo che ci vedono saldamente leader della classe A1600 nell’anno del debutto.”

 

In una stagione che vedeva il rodigino affrontare percorsi mai visti prima in buona parte dei casi i risultati non si sono fatti attendere troppo consentendogli di primeggiare contro avversari ben più quotati.

 

“Devo assolutamente ringraziare lo staff della Mach 3 Sport” – sottolinea Mancin – “perchè in un anno così importante per la mia carriera sportiva ho trovato il giusto appoggio per affrontare al meglio ogni singolo impegno. Abbiamo raggiunto quasi il massimo affiatamento con la nostra Saxo e guardiamo con ottimismo ai prossimi appuntamenti. Ora che la classe è quasi matematicamente vinta vogliamo sognare in grande. Siamo a soli diciassette punti dal terzo posto assoluto nella classifica di gruppo A e cercheremo di dare il massimo nelle restanti quattro tappe della serie tricolore per puntare ancora più in alto anche se sappiamo che l’impresa di battere, con la nostra piccola 1600, le vetture di classe 2000 ed oltre sarà davvero difficile da concretizzare.”

 

Il connubbio tra Mancin e la Mach 3 Sport sta portando numerose innovazioni in ambito mediatico nell’attività sportiva del rodigino che, sempre attento alle evoluzioni, entra nel mondo virtuale grazie all’apertura del canale ufficiale YouTube e della pagina ufficiale di Facebook.

 

“Questo mese di pausa ci ha permesso di approfondire il lato mediatico” – aggiunge Mancin – “ed assieme allo staff della Mach 3 Sport abbiamo deciso di sbarcare nel mondo virtuale per aumentare la visibilità dei nostri partners e al tempo stesso ringraziarli per la rinnovata fiducia in questa stagione. Due strumenti che permetteranno di seguire con costante aggiornamento le nostre prestazioni sportive.”

PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO