Mancin è secondo assoluto a Magione

Mancin è secondo assoluto a Magione

Doveva essere un fine settimana all’insegna del divertimento e della prestazione pura, data l’assenza di qualsiasi tipo di pressione derivante da impegni di campionato, e per Michele Mancin l’ultima trasferta della stagione è stata in grado di regalargli un’incredibile emozione, quella di salire su uno dei gradini più alti del podio assoluto. Alla guida della…

Continua
Mancin chiude la stagione in pista

Mancin chiude la stagione in pista

Siamo alle battute finali di questa intensa stagione agonistica e per Michele Mancin è arrivato l’ultimo impegno di un 2023 entusiasmante e positivo, nonostante un finale che gli ha sottratto l’opportunità di ripetere quanto già mostrato nel 2019. Libero da ogni pressione di campionato e con tanta voglia di divertirsi, godendosi un’ultima apparizione sulla Ferrari…

Continua
Finale TIVM, Mancin sfiora il titolo

Finale TIVM, Mancin sfiora il titolo

Michele Mancin è andato davvero molto vicino al colpo grosso della stagione, mancando di un soffio il titolo nel Trofeo Italiano Velocità Montagna. Lo scorso fine settimana, tra Sabato e Domenica, si è corsa la Cronoscalata La Castellana – Orvieto, finale nazionale che ha riunito tutti i migliori protagonisti della serie federale. Il pilota di…

Continua
Ad Orvieto Mancin si gioca la finale del TIVM

Ad Orvieto Mancin si gioca la finale del TIVM

Ancora pochi giorni e sul piatto arriverà la prima posta in palio, quella indubbiamente più ambita, ovvero la finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna con un Michele Mancin che si appresta a giocarsi il tutto per tutto in un weekend. Forte di un bottino stagionale decisamente ricco, fatto di una vittoria e di quattro…

Continua
PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO