Un Mancin stellare all'Historic Cars Day

Un Mancin stellare all’Historic Cars Day

Il portacolori della Mach 3 Sport, Michele Mancin, sceso in campo all’Historic Cars Day, si è reso autore di una prestazione maiuscola che lo ha visto primeggiare nella classe 1600 e ottenere la vittoria assoluta tra le vetture turismo nonché il secondo posto nella classifica generale includendo i prototipi. Nel primo weekend di Dicembre l’Adria…

Continua
Mancin festeggia il tricolore CIVM all'Historic Cars Day

Mancin festeggia il tricolore CIVM all’Historic Cars Day

L’ultimo appuntamento di questa intensa stagione 2012, culminata con la vittoria nella classe A1600 del Campionato Italiano Velocità Montagna, vedrà Michele Mancin al via della prova di abilità organizzata dall’Historic Cars Club Adria. L’evento, che ha già riscosso notevole entusiasmo da parte di concorrenti ed addetti ai lavori, sarà strutturato su quattro manches: la prima…

Continua
Michele Mancin è campione italiano velocità in salita

Michele Mancin è campione italiano velocità in salita

Con una gara di anticipo rispetto al calendario Michele Mancin, alla guida della Citroen Saxo griffata Mach 3 Sport, può cucirsi sul petto l’alloro tricolore per gli specialisti delle cronoscalate grazie ad una prestazione maiuscola, in terra sarda, alla Cronoscalata Iglesias – Sant’Angelo.   “Una vittoria strepitosa” – racconta Mancin – “una trasferta molto impegnativa…

Continua
Mancin si gioca il titolo all'Iglesias - Sant'Angelo

Mancin si gioca il titolo all’Iglesias – Sant’Angelo

Il tricolore della montagna torna a sventolare in Sardegna a due anni dall’ultima edizione valida per la massima serie nazionale, la Cronoscalata Iglesias – Sant’Angelo è l’undicesima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. Michele Mancin, e la sua fida Citroen Saxo iscritta come di consueto per i colori della Mach 3 Sport, si appresta ad…

Continua
PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO