Mancin premiato alle Grotte di Postumia

Mancin premiato alle Grotte di Postumia

Si sono tenute Sabato scorso, 6 Dicembre, le premiazioni indette dalla federazione automobilistica slovena che ha brillantemente organizzato la cerimonia di chiusura dell’attività sportiva all’interno dello splendido ristorante Jamski collocato all’ingresso delle incantevoli grotte di Postojna meglio conosciute sotto il nome di Postumia. Nell’ambito della serata è stato dato ampio risalto ad un notevole numero…

Continua
Mancin manca di un soffio il colpo grosso

Mancin manca di un soffio il colpo grosso

Era chiaro sin dalla vigilia che la Cronoscalata Cividale – Castelmonte, ultimo round dello Slovenjan Championship GHD 2014, sarebbe stato un banco di prova molto duro per Michele Mancin chiamato a sfoderare una prestazione maiuscola per garantirsi il successo, con la piccola ma inarrestabile Citroen Saxo, nella divisione riservata alle vetture di 2000 cc. Il…

Continua
A Cividale la resa dei conti per Mancin

A Cividale la resa dei conti per Mancin

Saranno gli ultimi 6,4 chilometri di questo intenso 2014 a decretare vincitori e vinti dello Slovenjan Championship GHD che ha visto il due volte tricolore, classe A1600, Michele Mancin ergersi ad assoluto protagonista. Per il portacolori della scuderia Mach 3 Sport la trentasettesima Cronoscalata Cividale – Castelmonte, atto conclusivo della serie europea, si appresta ad…

Continua
Mancin torna in Italia con un altro successo

Mancin torna in Italia con un altro successo

Un Michele Mancin in grande forma quello visto in terra croata in occasione della Cronoscalata Buzetski – Dani che staccava quest’anno il cartellino di presenza numero trentatre. Con oltre duecentoventi concorrenti al via, distribuiti tra vetture storiche e moderne, il penultimo atto dello Slovenjan Championship GHD 2014 si presentava come uno dei più attesi dell’intera…

Continua
PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO