Mancin in evidenza al Rijeka Rally Ronde

Mancin in evidenza al Rijeka Rally Ronde

Michele Mancin chiude nel miglior modo possibile la propria stagione agonistica 2018, andando a cogliere un risultato di assoluto prestigio in occasione della Rijeka Rally Ronde, tenutasi lo scorso fine settimana sul circuito croato. Il pilota di Rivà, archiviata la vittoria nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, ha così posto la classica ciliegina sulla torta, raddrizzando…

Continua
Ad Alghero Mancin vince il TIVM 2018, zona nord

Ad Alghero Mancin vince il TIVM 2018, zona nord

Michele Mancin si laurea campione nella zona nord del Trofeo Italiano Velocità Montagna 2018, classe A1600, riportando il bilancio della stagione sul segno positivo, al termine di una Cronoscalata Alghero – Scala Piccada densa di spunti positivi. Il successo in classe A1600, scontato sulla carta essendo l’unico partente, e la vittoria in gruppo A, infliggendo…

Continua
Mancin, in Sardegna, per chiudere la pratica TIVM

Mancin, in Sardegna, per chiudere la pratica TIVM

Michele Mancin cambia in corsa i programmi, per questo finale di stagione 2018, organizzando a tempo record la partecipazione all’ultimo appuntamento del Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, previsto per questo fine settimana con l’edizione numero cinquantasei della Cronoscalata Alghero – Scala Piccada. Non si è ancora spento l’eco della brillante affermazione in quel di…

Continua
Mancin è tornato, primo ad Orvieto

Mancin è tornato, primo ad Orvieto

È un Michele Mancin redivivo quello visto, nel recente fine settimana in terra umbra, in occasione della quarantaseiesima edizione della Cronoscalata della Castellana, penultimo round del Trofeo Italiano Velocità Montagna 2018, zona nord. Il pilota di Rivà ha rispolverato lo smalto dei bei tempi, con una prestazione di prim’ordine che gli è valsa una netta…

Continua
PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO