Adria Super Lap: test positivo per Mancin

Adria Super Lap: test positivo per Mancin

Adria Super Lap ovvero una giornata interamente dedicata alle prove auto all’Adria International Raceway con servizio cronometraggio e divisione dei gruppi in pista in base al tempo sul giro di ogni vettura. Durante l’evento, tenutosi presso l’autodromo polesano Martedì 1 Novembre, i partecipanti hanno affrontato tre turni cronometrati, al termine dei quali sono stati previsti…

Continua
Mancin impone la sua legge a Cividale

Mancin impone la sua legge a Cividale

La Cronoscalata Cividale – Castelmonte 2016 è di Michele Mancin. Il driver rivarese firma infatti il successo tra le vetture di cilindrata 1.600 nel gruppo A al termine di un weekend vissuto ad alti livelli. Per il polesano e per la scuderia Mach 3 Sport una favolosa quarta piazza anche nella generale di gruppo, il…

Continua
Mancin riparte dalla Cividale - Castelmonte

Mancin riparte dalla Cividale – Castelmonte

Quasi due mesi sono trascorsi dall’ultima, travagliata, apparizione di Michele Mancin al volante della Citroen Saxo gruppo A. È infatti dall’inizio del mese di Agosto che il pilota di Rivà non si cala nell’abitacolo della trazione anteriore francese messa in campo per i colori della scuderia patavina Mach 3 Sport. Complici i pressanti impegni di…

Continua
Weekend in salita per Mancin sul Nevegal

Weekend in salita per Mancin sul Nevegal

Il bel successo ottenuto recentemente alla Cronoscalata di Čabar non è stato di buon auspicio per il successivo appuntamento, tenutosi Domenica scorsa, con la salita dell’Alpe del Nevegal. L’evento bellunese, che festeggiava quest’anno l’edizione numero quarantadue, non ha portato fortuna a Michele Mancin il quale ha vissuto un fine settimana, decisamente travagliato, alternato da condizioni…

Continua
PARTNERS
Nuova Regal
Centro Ottico Mega Vision
Color Service
Quality Service
Antonellini
Casanova
Mancin
Gaetani Racing
Assoclub Motorsport
Fabrizio Handel
+Note
Delta Radio
NEWS
IMMAGINI
VIDEO